Home » Fantacalcio News » Atalanta, Gasperini: “Troppe attenzioni su De Ketelaere. Toloi? Non sarà titolare”

Atalanta, Gasperini: “Troppe attenzioni su De Ketelaere. Toloi? Non sarà titolare”

de ketelaere atalanta

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo nella prima partita della stagione, l’Atalanta si prepara a sfidare il Frosinone. I nerazzurri vorranno portare a casa altre tre punti, pronti a restare in testa alla classifica. In vista del match l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato la partita in conferenza stampa.

Atalanta, le parole di Gasperini

L’allenatore nerazzurro ha iniziato parlando di Zapata: “Sta molto bene, si sono dette tante cose non vere in questi giorni. Mi ero già espresso all’inizio della settimana, io ho lasciato il giocatore libero di decidere, come giusto che sia. Non ho mai messo nessun veto a nessuno, se la cosa non è andata in porto è per altri motivi. Sta bene fisicamente, dunque è disponibile”.

Zapata Atalanta

Su De Ketelaere ha aggiunto: Sono tante le cose positive, ma anche le cose su cui si deve lavorare. Il gol all’esordio ha acceso l’attenzione su di lui in modo secondo me eccessivo. Le qualità del giocatore le conosciamo bene. Ha tutta la fiducia, è una trattativa che è andata avanti a lungo, abbiamo perso qualche settimana, ma la ritroveremo strada facendo. Lui e Scamacca titolari? C’è anche Muriel, si è visto poco ma sta bene. Ci sono giocatori che hanno una condizione migliore: Scamacca e De Ketelaere non sono al meglio della condizione“.

Toloi sarà titolare?Ancora no, anche se sta bene. Potrebbe essere disponibile per una parte di gara, ma coi cinque cambi ci sono 16 giocatori che giocano. Kolasinac ha fatto molto bene, è un giocatore maturo e consolidato, speravo che potesse inserirsi subito e lo ha fatto bene, lo abbiamo preso per coprire quel ruolo lì”.

Gasperini Atalanta

Chiosa finale sulla porta: chi sarà il titolare tra Musso e Carnesecchi? “È un altro argomento su cui mi sono già espresso, credo sia sufficiente quanto già detto”, ha concluso Gasperini.