Coppa Italia | Atalanta-Fiorentina, le interviste dei protagonisti
Dopo il risultato complessivo di X-X nella gara di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, i protagonisti del match hanno rilasciato delle interviste nel post-partita. A trionfare, dunque, sono stati i nerazzurri che, hanno staccato il pass per poter accedere alla finalissima della Coppa Italia di questa stagione. I giocatori che sono scesi in campo hanno parlato della gara appena conclusa e non solo.
Atalanta-Fiorentina, le interviste dei protagonisti nel post gara
SCAMACCA: “È stata una partita strepitosa da parte nostra. Stasera siamo stati molto bravi perché abbiamo spinto fino alla fine e l’abbiamo portata a casa. Sono contento di aver aiutato la squadra, ma sono gli altri che mi mettono nelle condizioni di buttare la palla in rete. Giocare con quest’Atalante è bellissimo. In una finale non ci sono favoriti, è una partita secca dunque andremo lì a giocarcela fino alla fine. Coppa Italia ed Europa League? Pensiamo partita dopo partita, e ci godiamo il momento. In questo momento non penso alla Nazionale ma all’Atalanta”.
DE ROON: “Siamo stati sfortunati nel primo gol ma siamo stati veloci a recuperare, ci ha dato fiducia. Poi è stata una battaglia, nel secondo tempo siamo stati bravi e l’espulsione ha creato tanti spazi nella loro difesa. Arrivare in finale è una grandissima soddisfazione. Juventus? Credo che siamo in grado di battere chiunque, non sarà facile perché è una squadra abituata alle grandi partite. Trovano sempre il gol anche quando sono in difficoltà, noi siamo contenti di giocare a Roma con lo stadio pieno e vogliamo portare tutta Bergamo sugli spalti”.