Atalanta, Gasperini: “Zaniolo l’ultima settimana si è allenato con noi per la prima volta”
Al termine della sfida tra Atalanta e Fiorentina, Gasperini ha rilasciato ai giornalisti le dichiarazioni per l’intervista post-partita
Dopo la sosta per le nazionali, l’Atalanta è rientrata davanti ai propri tifosi affrontando la Fiorentina di Raffaele Palladino in questa 4ª giornata di Serie A.
La partita si è conclusa con il risultato di 3-2 per la dea
Al termine dell’incontro, Gasperini si è concesso alle domande dei giornalisti rilasciando l’ordinaria intervista post-partita, in cui ha commentato la gara e la prestazione dei suoi calciatori.
Di seguito, dunque, le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro rilasciate nell’intervista post-partita di Atalanta-Fiorentina.
Le parole di Gasperini nell’intervista post-partita
Gian Piero Gasperini ha cominciato l’intervista parlando della prova dei suoi: “Venivano da due sconfitte diverse. Abbiamo fatto una bella partita. Siamo cresciuti e abbiamo giocato con morale nonostante siamo andati sotto due volte. Quando hai questa convinzione puoi sempre aggiustare e ribaltare le partite. Nel secondo tempo abbiamo avuto anche l’occasione per chiuderla“.
L’allenatore dell’Atalanta si è concentrato anche sulla riposta della squadra e dei nuovi: “Tanti giocatori sono arrivati da poco e c’è stata anche la pausa delle nazionali. Zaniolo si è allenato la prima volta con noi questa settimana. Cuadrado ha avuto un piccola distorsione alla caviglia sennò oggi lo avrei messo dentro. Adesso mi sto affidando ai giocatori che sono qui da tempo perché ho bisogno di meccanismi collaudati. Adesso studieremo bene anche i nuovi“.
Atalanta, le dichiarazioni di Gasperini
Gasperini ha concluso l’intervista parlando dei gol presi da calcio piazzato: “Dobbiamo e possiamo rimediare abbastanza velocemente sui gol presi da calcio piazzato. Abbiamo già preso gol così. Non sono situazioni difficili da interpretare“.