Atalanta, D’Amico: “Serve un sostituto dal mercato per Koopmeiners? Vi dico la mia”
Nel prepartita del big match tra Juventus e Atalanta è intervenuto ai microfoni di Dazn Tony D’Amico, direttore sportivo della Dea. Una sfida molto importante per i nerazzurri i quali, scavalcati momentaneamente dalla Roma, puntano al quarto posto e alla qualificazione in Champions League. Diverso il discorso per gli ospiti i quali, dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte d’Appello della FIGC, hanno il dovere di rialzare. A un quarto d’ora dal fischio d’inizio della gara del Gewiss Stadium, il dirigente si è fermato a parlare con le emittenti televisive. Tra i temi trattati l’obiettivo quarto posto, l’infortunio di Koopmeiners e la penalizzazione che ha colpito gli avversari.
Atalanta-Juvetus, le parole di D’Amico
Tony D’Amico, pizzicato dai microfoni di Dazn, si è fermato a parlare dell’ambizione della squadra che, dopo il successo dei giallorossi nell’anticipo tra Roma e Spezia e Roma, ha intenzione di vincere: “Obiettivo quarto posto? è chiaro che c’è differenza tra top club e e noi. Dobbiamo battagliare sul campo di settimana in settimana“.
L’ex dirigente ha poi proseguito: “Situazione Juventus? Situazione difficile da gestire oggi. Non sono io a dovere parlare, saranno i diretti interessati a esprimersi sulla vicenda nelle sedi competenti“.
Infine, sul mercato e l’infortunio di Koopmeiners: “Ederson può ricoprire il ruolo di Koopmeiners o si deve intervenire sul mercato? Abbiamo fiducia nel collettivo e nell’organizzazione della partita. I sostituti sapranno dare il loro contributo“.