Home » Fantacalcio News » Atalanta, Gasperini: “La scelta su Zaniolo? Vi spiego. Ottima serata per noi”

Atalanta, Gasperini: “La scelta su Zaniolo? Vi spiego. Ottima serata per noi”

Atalanta, Gasperini: " "

Gasperini, allenatore dell'Atalanta (credits: Federico Piovesan)

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta, Gasperini, al termine della sfida contro il Cesena, valida per gli ottavi di Coppa Italia

Si è appena conclusa la sfida del Gewiss Stadium, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, tra Atalanta e Cesena.

Il match è terminato con il risultato di 6-1. I nerazzurri riescono dunque a passare il turno e ad accedere ai quarti di finale.

Dopo la fine della gara, l’allenatore ex Inter e Genoa si è concesso alle domande dei giornalisti, analizzando la prestazione dei suoi e soffermandosi su alcuni singoli.

Al termine del match tra le due squadre, l’allenatore dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, si è presentato ai microfoni dei giornalisti per l’intervista post partita.

L’intervista post partita di Gasperini

L’allenatore nerazzurro ha esordito dicendo: “Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. Perché Retegui e non Zaniolo titolare? Aveva bisogno di giocare, era calato di condizione nell’ultimo periodo, stasera ha fatto un’ottima partita. Noi cerchiamo di costruire i campioni in casa nostra. Un esempio sono Lookman e Ederson. Speriamo non lo diventino troppo se no potrebbero portarceli via“.

Successivamente ha proseguito con: Rammarico per la sfida con il Real? No, c’è da dire che abbiamo incontrato un Real al top rispetto ad altre partite. Stiamo parlando dell’eccellenza assoluta”.

Atalanta, Gasperini: " "
Gasperini, allenatore dell’Atalanta (imago)

Le parole dell’allenatore nerazzurro

Gasperini ha poi aggiunto: Cosa migliorare? Abbiamo tanto spirito e fiducia, anche grazie al nostro pubblico. Stiamo attraversando un ottimo periodo. Possiamo migliorare sotto diversi punti di vista ma soprattutto sotto il piano tecnico

In conclusione ha aggiunto: De Ketelaere? Lui è sempre solare. È un ragazzo intelligente, posato per la sua età. Il Milan ha trovato un ottima persona oltre che un ottimo giocatore.”