Atalanta, verso il Napoli: ok Boga, dubbio Muriel. C’è la data per Duvan Zapata
L’Atalanta per restare in corsa per l’Europa, il Napoli per continuare ancora a credere nello scudetto. Nella giornata di giovedì Gasperini svolgerà il primo allenamento con la squadra al completo grazie ai rientri dei giocatori impegnati in settimana con le nazionali.
Atalanta, Gasperini recupera diversi elementi
Buone notizie in vista del big match di domenica pomeriggio per l’allenatore nerazzurro che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, recupererà sia Boga che Miranchuk: entrambi gli attaccanti saranno regolarmente a disposizione contro la squadra di Spalletti.
Saranno da verificare, invece, le condizioni di Luis Muriel: l’attaccante colombiano è tornato dalla Colombia e, pur non avendo giocato la seconda gara con la sua nazionale per scelta tecnica, non è escluso che possa essere impiegato come arma a gara in corso.
Discorso a parte, invece, per Duvan Zapata. Non è escluso che il numero 91 nerazzurro possa iniziare a lavorare con il resto della squadra anche se con molta cautela. L’obiettivo del colombiano è rientrare per la partita di Europa League in programma il prossimo 14 aprile contro il Lipsia.