Home » Fantacalcio News » Atalanta, escluse lesioni per Bellanova. Le ultime su Djimsiti e Kolasinac

Atalanta, escluse lesioni per Bellanova. Le ultime su Djimsiti e Kolasinac

Bellanova convocato per Young Boys-Atalanta

Bellanova convocato per Young Boys-Atalanta (imago)

Buone notizie dall’infermeria per Gasperini: escluse lesioni per Bellanova, il terzino destro partirà per la trasferta di Champions contro lo Young Boys.

Un sorriso dall’infermeria nerazzurra. Arrivano infatti buone notizie per Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida tra Young Boys e Atalanta di Champions League, in programma martedì sera alle ore 21 a Berna,

L’allenatore nerazzurro ritrova infatti Raoul Bellanova: il laterale destro, infortunatosi nel finale della gara contro il Parma, si è sottoposto a esami strumentali che hanno escluso qualsiasi tipo di lesione al flessore.

Nessuna lesione muscolare, dunque, per Bellanova si è trattato solo di un fastidio: il calciatore dunque partirà per la trasferta di Berna con il resto dei compagni di squadra.

Sicuramente una buona notizia per Gasperini e per tutto l’ambiente Atalanta. Nelle prossime ore, invece, si capirà se verranno recuperati anche Djimsiti e Kolasinac.

Nessuna lesione per Bellanova

Buone notizie dunque per Bellanova: gli esami strumentali ai quali si è sottoposto hanno escluso qualsiasi lesione muscolare, l’esterno destro partirà dunque con il resto dei compagni per Berna, dove l’Atalanta è attesa dalla trasferta di Champions League contro lo Young Boys, match valido per la quinta giornata della fase a gironi.

Un recupero ancora più prezioso visto che Gasperini è già costretto a rinunciare all’infortunato Zappacosta. Ovviamente ci sarà da capire se Bellanova verrà preservato o se verrà impiegato dal primo minuto o a gara in corso.

Gasperini ritrova Bellanova: escluse lesioni per il terzino
Gasperini ritrova Bellanova: escluse lesioni per il terzino (imago)

Presto la decisione su Djimsiti e Kolasinac

Se da Bellanova sono arrivate notizie incoraggianti dall’infermeria, Gasperini si augura che possa avvenire lo stesso con Djimsiti e Kolasinac.

Sui due difensori, entrambi non al meglio, si deciderà solo nel pomeriggio di oggi: la loro presenza per la trasferta di Champions League tra Young Boys e Atalanta è ancora a rischio.