Aston Villa-Liverpool: clamorosa papera del Dibu Martinez | VIDEO
Stasera, 13 maggio, oltre a Fiorentina-Monza si sta giocando anche in Premier League. Nella 37ª giornata del campionato inglese si stanno affrontando Aston Villa-Liverpool, match fondamentale per la squadra di casa che insegue il sogno qualificazione alla prossima Champions League. Purtroppo però, al secondo minuto di gioco, il Dibu Martínez si è reso protagonista in negativo con una papera.
La papera di Martínez penalizza l’Aston Villa
Il portiere dell’Argentina ha commesso un errore fatale che difficilmente si perdonerà. Inoltre, la squadra di Unai Emery, si sta giocando un posto per la prossima Champions League e questo episodio potrebbe pesare molto al termine del match. Ecco il video della papera di Martínez:
🗣️ DIBU MARTINEZ, EL MEJOR PORTERO DEL MUNDO! pic.twitter.com/7OWyP4M4kZ
— MT (@MadridTotal_) May 13, 2024
La deviazione di un suo compagno di squadra non ha reso facile il suo intervento, ma Martínez ha cercato ugualmente di bloccare il pallone. Successivamente la palla gli è sfuggita dalle mani ed è terminata nella propria porta. Questa sua scelta sbagliata è valsa la rete del momentaneo 0-1 del Liverpool.
Aston Villa: la creazione di Unai Emery
Al momento l’Aston Villa occupa la 4ª posizione del campionato con 67 punti e punta alla qualificazione in Champions League. Per il Villa, l’ingresso in questa competizione manca dal 1983. Nonostante l’eliminazione in semifinale di Conference League contro l’Olympiakos, hanno la possibilità di entrare in Champions e coronare una splendida stagione.