Juventus, Locatelli fuori un mese: dentro Arthur o Zakaria?
Nella sconfitta interna con l’Inter, la Juventus ha subito una doppia beffa. Oltre a non aver ottenuto punti, Locatelli ha subito un colpo che lo terrà fuori un mese. Gli esami tenuti al J Medical nei giorni scorsi hanno evidenziato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Ora la domanda che si fanno i fantallenatori è chi prenderà il posto di Locatelli tra Arthur e Zakaria.
Arthur o Zakaria?
Sarà il nuovo acquisto arrivato dal Borussia Mönchengladbach a sostituire il giocatore ex Sassuolo. Zakaria è subentrato nella gara con l’Inter e ad oggi sembra in vantaggio per una maglia da titolare per il prossimo impegno di Serie A, che vedrà la Juventus scendere in campo a Cagliari.
Arthur è un giocatore prettamente difensivo. Un organizzatore bravo a tenere il pallone incollato al piede che sa gestire i ritmi e la manovra. Zakaria è un centrocampista più offensivo e meno statico. Bene in fase difensiva e offensiva, con tanti inserimenti a sostenere gli attaccanti e dare una mano a rendere la squadra più pericolosa.