Fantacalcio News

Arsenal, un bambino fa tunnel a Zinchenko e lo registra su Tik Tok I VIDEO

L’Arsenal ha portato a casa la partita contro l’Aston Villa nei minuti di recupero per 4-2, realizzandone il gol vittoria al 90’+3′ e il quarto al 90’+8′ con Gabriel Martinelli. Grazie a questo risultato, tiene la testa della classifica in Premier con 54 punti nonostante la sconfitta contro il Manchester City secondo, arrivata mercoledì per 3-1. Nel frattempo, però, c’è stato un curioso fatto che ha visto come protagonista il giocatore ucraino dei Gunners Zinchenko. Infatti, un bambino ha registrato un video dove gli ha fatto un tunnel. Di seguito, il video del tunnel del bambino ai danni del giocatore dell’Arsenal Zinchenko.

Arsenal, il video del bambino

Il video è preso dall’account Instragram del bambino che ha fatto tunnel a Zinchenko.

Il nome del bambino è Ennio Kaloukian. Come si vede nel video, con la maglia da portiere dell’Inter, si è messo a palleggiare su un marciapiede mentre dietro di lui stava passando la squadra dell’Arsenal al completo. Il piccolo ha salutato i giocatori ma Oleksandr Zinchenko ha deciso di divertirsi un po’ e si è messo a giocare con il piccolo calciatore.

Ennio, al momento del saluto con Zinchenko, ha toccato leggermente il pallone facendogli tunnel. L’ex Manchester City l’ha presa con filosofia, abbracciandolo subito dopo. Il bambino, comunque, è rimasto visibilmente incredulo per aver incontrato i giocatori dell’Arsenal e di aver fatto tunnel a Zinchenko.

Arsenal, i numeri di Zinchenko

Il calciatore ucraino, tra Premier League, Europa League, FA e EFL cup ha collezionato 20 presenze solamente 1 gol e realizzando 1 assist. Rispetto all’andamento ottimo dell’Arsenal in campionato, sono dei numeri piuttosto bassi. Forse il tunnel subito da Ennio potrebbe dargli la svolta per migliorare il suo score personale.

Published by
Redazione