Home » Fantacalcio News » Inter, infortunio con l’Austria per Arnautovic: le sue condizioni

Inter, infortunio con l’Austria per Arnautovic: le sue condizioni

arnautovic austria

Problemi per l’Inter e per Simone Inzaghi: nuovo infortunio per Marko Arnautovic con l’Austria. Le sue condizioni saranno ovviamente da valutare nei prossimi giorni.

arnautovic inter

Inter, infortunio per Arnautovic

Durante il match sul campo dell’Estonia, l’attaccante austriaco è rimasto a terra dopo un contrasto avuto con un calciatore avversario. Marko Arnautovic era subentrato ad inizio secondo tempo al posto di Laimer nel match della nona giornata di qualificazione a Euro 2024. L’attaccante si è fatto male intorno all’86’ e alla fine non è comunque uscito dal campo concludendo quindi il match.

Arnautovic Inter

Per l’attaccante dell’Inter, si valuteranno nelle prossime ore le sue condizioni. L’Inter e Simone Inzaghi si augurano non si tratti di nulla di grave, per Arnautovic si tratterebbe infatti del secondo stop stagionale. L’attaccante ex Bologna ha infatti subito un infortunio nel match del 24 settembre in casa dell’Empoli, alla quinta giornata di campionato.

Inzaghi Inter

Arnautovic è tornato in campo dopo l’infortunio, proprio nell’ultimo match dei nerazzurri contro il Frosinone subentrando al 70′ per Marcus Thuram. Adesso 45′ giocati con la sua nazionale, in casa Inter si spera non si tratti di nulla di grave. Arnautovic è infatti insieme a Sanchez, l’unico ricambio offensivo per Lautaro e Thuram a disposizione di Simone Inzaghi.