C’è apprensione in casa Bologna per Marko Arnautovic, uscito in anticipo nella gara contro la Lazio. Mihajlovic ha sostituito l’attaccante austriaco al minuto 85 per un colpo alla coscia rimediato da Cataldi mentre difendeva il pallone alla bandierina. Lo staff medico si è subito precipitato per medicare la coscia con del ghiaccio, ma le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Come potrebbe cambiare la situazione al Fantacalcio?
La sosta nazionali è imminente e Arnautovic potrebbe sfruttarla per recuperare al meglio dall’infortunio rimediato in Bologna-Lazio. Se le prossime due settimane non dovessero essere sufficienti, Mihajlovic dovrà necessariamente pensare a delle alternative sul fronte offensivo.
Dopo le ultime prestazioni, Musa Barrow è in rampa di lancio e potrebbe essere sfruttato anche come centravanti per tamponare l’assenza del suo compagno di squadra. Delle 8 reti messe a segno l’anno scorso, l’ex Atalanta ne ha realizzate la metà come prima punta, insieme a 4 assist. Un dato importante, che lo candida come prima scelta in caso di forfait da parte di Arnautovic, specialmente dopo essere stato decisivo contro la Lazio con 1 gol e 2 assist.
Parte più indietro invece Federico Santander. Nonostante sia stato lui a subentrare al posto dell’ex West Ham, l’attaccante paraguaiano non rientra tra le prime scelte di Mihajlovic. L’anno scorso è rimasto fuori quasi tutto l’anno per un’operazione al ginocchio, mentre in questo campionato non ha ancora avuto modo di partire da titolare. Vedremo se saprà conquistare il suo allenatore per un’occasione dal primo minuto.