Argentina, tre giocatori rispondono a Rami sui social: cosa è successo
Dopo la vittoria dell’Argentina ai Mondiali Emiliano Martinez è entrato nell’occhio del ciclone a causa dei suoi atteggiamenti antisportivi durante i festeggiamenti per la Coppa del Mondo. Prima il gestaccio con il trofeo di miglior portiere alla premiazione dopo la partita contro la Francia, poi le prese in giro a Mbappé sul pullman che attraversava una Buenos Aires ricolma di tifosi. Il “Dibu” è stato preso di mira anche da un ex nazionale francese, Adil Rami, venendo definito come “il più grande figlio di p*****a della storia del calcio”. La risposta di alcuni compagni dell’estremo difensore non ha tardato ad arrivare sui social.
Argentina, tre giocatori rispondono sui social a Rami
Sotto ad un post Instagram pubblicato da Diario Olé, dove venivano riportare le parole di Rami, hanno commentato tutti insieme Di Maria, Pezzella e Paredes a difesa del “Dibu” Martinez. I tre giocatori dell’Albiceleste hanno risposto a tono alle accuse dell’ex difensore del Milan, campione del Mondo con l a Francia nel 2018.
Tutte e tre i calciatori, due della Juventus e l’ex Fiorentina, hanno risposto con “Vai a piangere da un’altra parte”. Insomma, senza peli sulla lingua per difendere un compagno con cui hanno condiviso la gioia di una vittoria che in patria mancava da 36 anni.
Martinez non è stato criticato solo da Rami ma anche da altri ex giocatori francesi e non solo, tra cui Patrick Vieira e il suo stesso allenatore all’Aston Villa Unai Emery.