Argentina, infortunio di Papu Gomez. La madre: “È più grave di quanto detto”
Il mondiale in Qatar 2022 è ufficialmente terminato. Domenica 18 dicembre si è disputata la finale tra Argentina e Francia, che ha visto la squadra di Messi trionfare ai rigori. Adesso pian piano riprenderanno a giocare tutti i vari campionati, con la Serie A in campo dal 4 gennaio 2023. Tra i vari campioni argentini compare anche il Papu Gomez; l’ex Atalanta, tuttavia, ha visto poco il campo, giocando la prima partita dei gironi contro l’Arabia Saudita e la sfida agli ottavi con l’Australia. Proprio durante la fase a eliminazione diretta il calciatore del Siviglia è stato costretto a fermarsi per un infortunio, una distorsione alla caviglia. O così si credeva. Adesso, infatti, la madre del giocatore ha annunciato in un’intervista che si tratta di qualcosa di molto più grave. Di seguito tutti i dettagli.
Argentina, novità sull’infortunio di Papu Gomez
Inizialmente il Papu Gomez aveva annunciato che l’infortunio accusato contro l’Australia si trattava soltanto di una distorsione alla caviglia. Adesso però, data anche la fine della competizione, la madre del calciatore sembrerebbe aver smentito tutto, dicendo che in realtà è un qualcosa di molto più serio del previsto e che dunque si allungano i tempi di recupero.
Secondo quanto raccontato ad un’intervista alla radio locale infatti la donna avrebbe parlato addirittura di uno strappo di un legamento: “Non ha potuto più giocare. Si è strappato un legamento della caviglia, non ce la faceva. Non è stato comunque operato data la sua entità lieve e il rientro previsto tra 4 settimane o poco più”. La madre ha poi continuato dicendo: “Hanno provato di tutto, ma era impossibile che riuscisse a tornare a giocare il mondiale, non ci è proprio riuscito”.