Fantacalcio News

Argentina, il clamoroso gol sbagliato da Lautaro Martinez: VIDEO

L’Argentina durante questa sosta delle Nazionali ha disputato due partite amichevoli contro Panama e Curacao. Gare vinte entrambe dalla Nazionale campione del Monfo, una in goleada contro Curacao. Lautaro Martinez proprio contro Curacao è stato suo malgrado protagonista di un episodio che non farà piacere ai tifosi dell’Inter. L’attaccante argentino infatti dopo una bella azione personale di Messi, ha ricevuto palla a porta vuota, ma è increidibilmente riuscito a non fare gol. ECCO IL VIDEO:

Il gol sbagliato da Lautaro con l’Argentina: il video

Lautaro contro Curacao si è reso protagonista di un errore abbastanza clamoroso. L’attaccante nerazzurro, partito titolare e poi sostituito da Dybala al 67′ è riuscito a non segnare dopo che Messi dopo una splendida azione personale l’aveva liberato a porta completamente libera.

Lautaro in Nazionale non vive un momento molto positivo: dopo aver iniato il Mondiale da titolare, ha perso il posto a vantaggio di Julian Alvarez.

Difatti, nel Mondiale vinto poi dall’Argentina, Lautaro è partito titolare solamente due volte nelle prime due partite del girone. Perso il posto per Julian, l’attaccante dell’Internon è riuscito a riconquistare la titolarità risultando comunque decisivo. Difatti, l’attaccante nerazzurro ha portato la squadra in semifinale realizzando il rigore decisivo contro l’Olanda e soprattutto in finale portando dinamicità all’attacco e permettendo a Messi di segnare il 3-2 su ribattuta proprio di un suo tiro.

Published by
Redazione