Argentina, Scaloni: “Dybala infortunato? Vi spiego”
L’Argentina di Lionel Scaloni ha trovato i primi tre punti contro il Messico del Tata Martino, grazie ai gol di Messi e Enzo Fernandez. L’Albiceleste, però, ha perso la prima partita contro l’Arabia Saudita quindi dovrà giocarsi la qualificazione nell’ultima partita contro la Polonia. A proposito di quella sfida, ha parlato in conferenza stampa il CT dell’Argentina Lionel Scaloni che si è espresso anche sulle condizioni di Paulo Dybala, arrivato con un infortunio al Mondiale.
Argentina, le parole di Scaloni su Dybala
Il CT della Seleccion ha parlato della Joya dicendo che non sta giocando non per un problema fisico, ma per scelta tecnica. Nelle prossime partite, però, potrebbe trovare spazio.
“Se sta fuori, è una decisione solo tecnica. Paulo sta bene, sta sostenendo il gruppo da fuori. Ovviamente avrebbe voglia di giocare di più, ma non è detto questo non accada nelle prossime partite del Mondiale”.
Il numero 21 della Roma non è ovviamente contento di giocare poco, anche se è pur vero che è tornato da qualche settimana dal brutto infortunio al retto femorale. I giallorossi, comunque, lo stanno aspettando e sperano possa tornare in condizione al rientro a gennaio.
Contro la Polonia sarà una partita decisiva, quindi sarà difficile che Scaloni possa cambiare tanto rispetto alla partita contro il Messico. Magari, però, Dybala potrà essere utile a gara in corso, soprattutto se dovessero mettersi male le cose.
L’Albiceleste, infatti, dovrà fare risultato contro la Polonia e non potrà perdere. Con la vittoria dell’Arabia Saudita, tra l’altro, non basterebbe neanche il pareggio alla squadra di Scaloni.