Argentina, convocati 5 calciatori dall’Italia: c’è un nome a sorpresa
La lista dei calciatori convocati per gli impegni dell’Argentina contro Venezuela e Bolivia: nome a sorpresa dalla Serie A
Lionel Scaloni ha diramato la lista dei calciatori convocati per i prossimi impegni dell’Argentina, validi per le qualificazioni ai prossimi Campionati del Mondo.
Albiceleste che sarà impegnata contro Venezuela e Bolivia per continuare il percorso verso USA-Canada-Messico 2026. Un cammino fin qui positivo, fatto di 6 vittorie conquistate in 8 partite disputate.
Gli unici “stop” sono arrivati contro Colombia e Uruguay, che non hanno comunque intaccata la prima posizione fin qui difesa e conquistata da Messi e compagni nel proprio girone di qualificazione.
Tra i nomi spiccano quelli di alcune “stelle” della Serie A, tra conferme e riconvocazioni che hanno stupito tanti tifosi.
Argentina, i convocati per Venezuela e Bolivia
Sono stati 27 i giocatori scelti da Scaloni per i prossimi impegni con la sua Argentina, che dovrà sfidare Venezuela e Bolivia rispettivamente il 10 e il 16 ottobre. Dall’Italia spiccano i nomi di Nico Gonzalez, Leandro Paredes, Lautaro Martinez, Paulo Dybala ma soprattutto quello di Nico Paz, alla sua seconda volta assoluta con la nazionale maggiore.
Tra gli altri ci sono poi Messi, che torna dopo l’infortunio, ma anche Valentin Carboni (ex Monza ora in forza al Marsiglia), Romero (ex Atalanta) e Juan Musso (ex nerazzurro ora in forza all’Atletico Madrid).
Tutti “PAZzi” per Nico Paz
Chi segue assiduamente il campionato di Serie A può dirsi fortunato di poter guardare, ogni settimana, il talento messo in campo da Nico Paz. Ancor di più chi l’ha comprato al Fantacalcio come scommessa, che sta venendo premiato dai tanti bonus portati dal talento argentino.
Il fantasista di proprietà del Real Madrid è diventato in questa prima parte di campionato un punto fisso nelle gerarchie di Fabregas al Como. E il ragazzo sta rispondendo a suon di ottime prestazioni. Tanto che gli sono valse la seconda convocazione con l’Albiceleste. E ora, si aspetta solo il suo esordio.