Apoel-Fiorentina, le probabili formazioni
Le possibili scelte di Jimenez e palladino per Apoel-Fiorentina, gara valevole per la 3ª giornata della prima fase della Conference League
Dopo aver battuto il Torino nell’ultima sfida di Serie A, la Fiorentina di Palladino sfiderà l’Apoel nella terza giornata della prima fase di Conference League, gara in programma giovedì 7 novembre alle ore 21:00.
La squadra di Palladino ha raccolto 6 punti nelle prime due gare della competizione, battendo in casa il The New Saint e in trasferta il San Gallo.
L’Apoel ha invece raccolto solamente 1 punto nelle prime due gare disputate e vorrà provare a muovere la classifica, proprio battendo la Fiorentina davanti ai suoi tifosi.
Ecco quindi le possibili scelte di Jimenez e Palladino per la sfida tra Apoel e Fiorentina.
Le possibili scelte di Jimenez e Palladino
L’Apoel di Jimenez dovrebbe schierare il suo solito 4-2-3-1. Tra i pali confermatissimo Belec, mentre la linea a 4 dovrebbe essere composta di nuovo da Chebake, Petrovic, Lafis e Susic. Confermatissimi anche i due mediani, che dovrebbero essere ancora Abagna e Tejera. Sulla trequarti Pizzi sostituirà Ndongala sulla destra, con Meyer e Marquinhos a completare il reparto, alle spalle dell’unica punta che sarà ancora El Arabi.
Molti cambi rispetto all’ultima di Serie A per quanto riguarda la Fiorentina di Palladino. Tra i pali ci sarà Terracciano, che si conferma portiere di coppa. La linea a 4 sarà composta da Kayode, Moreno, Martinez Quarta e Biraghi. I due mediani saranno Richardson e Mandragora, con Ikonè, Adli e Sottil che agiranno sulla trequarti. Davanti, come nell’ultima sfida di Conference, ancora fiducia a Kouamè al posto di Moise Kean.
Le probabili formazioni di Apoel-Fiorentina
APOEL (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Lafis, Susic; Abagna, Tejera; Pizzi, Meyer, Marquinhos; El Arabi. Allenatore: Jimenez.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikonè, Adli, Sottil; Kouamè. Allenatore: Palladino.