Home » Fantacalcio News » Antalyaspor-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

Antalyaspor-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

Osimhen Napoli

Il Mondiale non è ancora finito, ma le squadre di Serie A si preparano al rientro in campo. Ci separano ancora due settimane alla fine di Qatar 2022 e circa un mese alla ripresa della Serie A. Abbiamo ancora tanto da vedere e tanto divertimento con i quarti di finale, le semifinale e la finale dei Mondiali, ma l’attesa per la ripresa del campionato cresce ogni giorno di più. Le venti squadre del nostro campionato hanno ripreso a lavorare in questi ultimi giorni e in questi giorni torneranno in campo per le amichevoli in preparazione. Il Napoli di Spalletti giocherà il 7 dicembre alle ore 18:45 contro l’Antalyaspor, squadra di prima divisione turca. Di seguito, tutte le indicazioni per vedere Antalyaspor-Napoli in streaming e in tv.

Spalletti Napoli

Il Napoli è una delle big che ha mandato meno giocatori al Mondiale. Gli azzurri hanno infatti “perso” solo 5 giocatori: Olivera, Kim, Zielinski, Lozano e Zambo Anguissa. Come prevedibile, il loro Mondiale non è durato a lungo e i giocatori hanno fatto rientro a Napoli. Spalletti, dunque, potrà riabbracciare i suoi giocatori in vista delle amichevoli di dicembre.

Zielinski Napoli

Dove vedere Antalyaspor Napoli in streaming e in tv

Il rientro in campo del Napoli è atteso da tutti i tifosi con ansia. La squadra di Spalletti, prima della sosta per i Mondiali, guidava la Serie A e la Champions League senza rivali. In campionato, infatti, il Napoli si trova in prima posizione con 8 punti di vantaggio sul Milan secondo e 10 sulla Juventus terza. Anche il cammino europeo è stato quasi perfetto, con il Napoli qualificato primo con una sola sconfitta, ad Anfield contro il Liverpool. L’Antalyaspor, dall’altra parte, nella Super Lig turca si trova all’undicesimo posto in classifica con 16 punti ottenuti in 12 partite.

Di Lorenzo Napoli

La partita tra Antalyaspor e Napoli sarà visibile sia in tv che in streaming. I tifosi azzurri, infatti, potranno vedere la sfida sia sui canali di Sky Sport – il 251, in pay per view al costo di 9,99 euro – sia in streaming su Dazn.