Torino, Ansaldi saluta: “Vi porterò sempre nel mio cuore”
Il Torino si prepara all’inizio di un calciomercato che sarà molto intenso, tra rinnovi, addii e nuovi acquisti. Ivan Juric si appresta a dire addio a Cristian Ansaldi, che va in scadenza di contratto e da domani sarà libero di trovarsi una nuova squadra. L’esterno argentino ha scelto di salutare il Torino e i suoi tifosi con un messaggio social in cui ha ringraziato per i 5 anni in granata.
Torino, il messaggio di addio di Ansaldi
Queste le parole di Ansaldi per salutare il toro: “Voglio ringraziare tutti i tifosi granata per le emozioni che mi avete regalato durante questi 5 anni. Non posso che dirvi grazie per tutto l’amore e l’affetto che ho ricevuto. Vi porterò sempre nel mio cuore“.
Ha poi aggiunto: “Voglio ringraziare anche il presidente, i dirigenti, gli staff tecnici, i dottori e i fisioterapisti con cui ho lavorato. Di ciascuno di loro porterò con me tutte le cose buone, ma anche quello che non è piaciuto. Ho imparato in ogni caso. Grazie al Torino per avermi aiutato a crescere nella mia carriera. Che Dio vi benedica… Forza sempre Toro, vi saluto con il cuore e grazie mille“.
I numeri di Ansaldi
Nonostante l’ultimo anno non sia stato particolarmente entusiasmante causa infortuni e coronavirus, Cristian Ansaldi negli anni di Serie A è sempre stato un ottimo esterno, per i suoi allenatori e per i suoi fantallenatori.
Nella passata stagione ha collezionato appena 19 gettoni in Serie A e tre assist, ma i numeri degli anni passati sono ottimi. Tra Genoa, Inter e Torino, l’esterno argentino è sceso in campo ben 171 volte segnando 9 gol e mettendo a referto 23 assist.
Il Torino dice addio ad un giocatore ed una figura importante per la squadra. Il fantacalcio saluta un buon difensore low cost che ha sempre dato qualcosa di importante.