Roma, cambio obbligato per Angeliño: le sue condizioni
Durante Roma–Cagliari Daniele De Rossi, infatti, è stato costretto a sostituire Angeliño. Non si tratta però di un infortunio. Il giocatore non giocava titolare da diverso tempo e ha accusato un problema di crampi. Viste le sue condizioni, quindi, l’allenatore giallorosso ha deciso quindi di sostituirlo, facendo entrare al suo posto Kristensen nel match contro il Cagliari.
Infortunio per Angeliño durante Roma-Cagliari?
Non si tratta di infortunio quindi per Angeliño ma di semplici crampi durante il match contro il Cagliari di Claudio Ranieri, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A. Il giocatore è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto. Nulla di cui preoccuparsi, quindi, per Daniele De Rossi.
Per il calciatore arrivato dal Galatasaray è stato comunque un ottimo esordio con la maglia della Roma. Angeliño ha infatti fornito una prestazione da 6.5 in pagella al Fantacalcio. Nulla di preoccupante quindi per lui con i fantallenatori che possono tirare un sospiro di sollievo. Dai prossimi allenamenti si capirà la gestione di Angeliño, ma il calciatore dovrebbe essere a disposizione per il prossimo match di campionato contro l’Inter. Inoltre per la Roma la prossima, sarà una settimana importante con il turno di Europa League contro il Feyenoord.
I numeri di Angelino in carriera
L’ex terzino del Manchester City, ha avuto l’exploit a livello realizzativo nel 2020/2021 con la maglia del Lipsia. Nella sua migliore stagione a livello di “bonus” ha infatti messo a segno ben 4 reti, fornendo anche 4 assist in Bundesliga. Proprio, in quella stagione è stato anche capace di segnare ben 3 reti e fare 4 assist in Champions League. Nella stagione in corso invece, col Galatasaray è riuscito a segnare un solo gol, ma ciò anche a causa del poco numero di partite giocate a causa di qualche problema fisico.