Fantacalcio, l’analisi degli assist della 37ª giornata
Quanti fantallenatori sono alla ricerca del +1 anche in questa 37a giornata? A due turni dal termine del campionato di Serie A, infatti, ogni bonus inizia a essere pesante e quasi decisivo: gol a parte, gli assist giocano un ruolo fondamentale nell’economia di un match, soprattutto al fantacalcio. Ed ecco, allora, che l’analisi delle giocate diventa centrale. Corsa scudetto, qualificazione in Europa, lotta salvezza: tutto è più aperto che mai in questo campionato. Anche in molte leghe si andrà avanti punto a punto fino all’ultimo fischio arbitrale.
Continua la sfida a distanza tra le due milanesi, con il Milan di Pioli capolista impegnato a San Siro contro l’Atalanta. I cugini nerazzurri, invece, giocheranno in Sardegna contro il Cagliari(fischio d’inizio domenica alle ore 20:45). La Juventus andrà in scena lunedì contro la Lazio, nell’ultima partita allo Stadium di Chiellini. Le altre sfide con vista sull’Europa sono Roma-Venezia e Sampdoria-Fiorentina. Il Napoli vuole salutare al meglio Insigne, anche lui all’ultima di fronte al suo pubblico, e ha battuto il Genoa di Blessin, in piena lotta salvezza, così come la Salernitana di Davide Nicola, che ha aperto la giornata contro l’Empoli.
L’analisi degli assist al fantacalcio
Empoli-Salernitana 1-1
- – Asllani
Hellas Verona-Torino 0-1
- – Vojvoda
Udinese-Spezia 2-3
- Ferrer
- Ferrer
- Verde
Non c’è l’assist per Udogie. La difesa dello Spezia prova a spazzare il pallone colpendo in pieno il classe 2002. La palla termina sul piede di Molina che trova un gol pazzesco con il sinistro. Niente +1 per Udogie.
Roma-Venezia 0-1
- Aramu
Bologna-Sassuolo 1-3
- Berardi
- Frattesi
Napoli-Genoa 3-0
- Di Lorenzo
- Zambo Anguissa
Milan-Atalanta 2-0
- Messias
- Krunic
Cagliari-Inter 1-3
- Perisic
- Barella
- Marin
- Gagliardini
Sampdoria-Fiorentina 4-1
- Candreva
- Sabiri
- Candreva
Juventus-Lazio 2-2
- Morata