Sampdoria, infortunio per Amione: esce in barella contro la Fiorentina
Il pomeriggio della Sampdoria non è sicuramente positivo, purtroppo, anche a causa dell’infortunio di Amione. I blucerchiati sono arrivati alla partita delle 15:00 dopo il pesante ko della scorsa giornata a San Siro contro l’Inter per 3-0. Gli uomini di Stankovic, però, la partita fondamentale sono riusciti a portarla a casa nell’11ª giornata contro il Monza.
La Fiorentina, invece, è arrivata al match dopo l’importante vittoria della scorsa giornata contro lo Spezia e dopo il successo in Conference League.
A sbloccarla per gli uomini di Vincenzo Italiano è stato subito Bonaventura dopo soli 4 minuti. Blucerchiati che sono la vittima preferita proprio del centrocampista viola. Nel corso del primo tempo, poi, c’è stato anche un rigore prima assegnato e poi tolto, dopo revisione al VAR, per un presunto fallo di Audero su Jovic. Di seguito i dettagli dell’infortunio e le condizioni del calciatore della Sampdoria Amione.
Sampdoria, infortunio Amione
Brutte notizie in casa Sampdoria: al 34′ minuto del match contro la Fiorentina, valido per la 13a giornata di Serie A, Bruno Amione ha accusato un infortunio in seguito a un contrasto aereo. Durante un’offensiva della Fiorentina, per colpire la palla sono saltati insieme Nikola Jovic e Bruno Amione. Il difensore della Sampdoria ha avuto la peggio, venendo colpito al naso e cominciando a sanguinare. Dopo essere rimasto a terra per alcuni minuti, il giocatore blucerchiato è stato infine costretto a lasciare il campo in barella al 37′. Al suo posto è entrato il collega di reparto Jeison Murillo.