Home » Fantacalcio News » Serie A, le amichevoli di domenica 24 luglio

Serie A, le amichevoli di domenica 24 luglio

Beto Udinese

La nuova stagione ha ormai preso inizio da diverse settimane. Dopo una pausa meritata, calciatori, allenatori e membri dello staff sono tornati al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Parte della preparazione è composta, ovviamente, dalle amichevoli estive, importanti per far integrare i nuovi acquisti e sperimentare cambi di moduli o posizioni in campo. Di seguito, formazioni, tabellino e tutto quello che c’è da sapere sulle amichevoli delle squadre di Serie A che si giocheranno oggi, giovedì 21 luglio 2022.

Le amichevoli delle squadre di Serie A

Oggi giocheranno tre club di Serie A: il Bologna sarà impegnato in un’amichevole di livello contro gli olandesi dell’Az Alkmaar, che hanno chiuso la passata stagione di Eredivisie al quinto posto. La Cremonese, invece, giocherà a Dimaro contro la Spal. Chiude il programma odierno l’Udinese di Sottil, che scenderà in campo a Mittersill contro la nazionale del Qatar.

Az Alkmaar-Bologna 1-0 (42′ Buurmester)

mihajlovic bologna

BOLOGNA (4-3-1-2): Skorupski; Amey, Medel, Theate, De Silvestri; Lykogiannis, Schouten, Ferguson; Soriano; Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic

A disposizione: in attesa

Cremonese-Spal 2-0 (48′ Valeri, 89′ Baez rig.)

vasquez cremonese

CREMONESE (3-4-1-2): Sarr; Bianchetti, Ravanelli, Vasquez; Ghiglione, Pikel, Castagnetti, Valeri; Tenkorang; Tsadjout, Buonaiuto. All. Pecchia

A disposizione: Ciezkowski, Agazzi, Ndiaye, Sernicola, Baez, Valzania, Bartolomei, Ascacibar, Acella, Strizzolo, Gondo, Ciofani.

Qatar National Team-Udinese 2-1 (25′ Almoez, 29′ Benkovic, 40′ Ahmed)

Pussetto e Deulofeu

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Benkovic, Bijol, Masina; Soppy, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Nestorovski, Success.

A disposizione: Padelli, Piana, Abankwah, Guessand, Cocetta, Ebosele, Jajalo, Makengo, Pereyra, Palumbo, Pafundi, Pussetto.