Home » Fantacalcio News » Amichevole Psg, convocato Sanches, ma manca Paredes

Amichevole Psg, convocato Sanches, ma manca Paredes

paredes psg

Il Paris Saint Germain si appresta a vivere la prima amichevole stagionale contro il Le Havre. Questa sarà l’occasione per rivedere i parigini all’opera, dopo la vittoria del campionato. Inoltre, dopo l’esonero di Galtier, il Psg questa volta sarà guidato da Luis Enrique. Un’altra novità importante sarà l’assenza di Messi, che è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter Miami. Tramite il profilo Twitter ufficiale, il Psg ha comunicato i convocati per l’amichevole del 21 luglio: all’appello manca Paredes, ma c’è Renato Sanches.

Psg, Sanches c’è, manca Paredes

Il Psg sta per scendere di nuovo in campo. Infatti, la squadra di Luis Enrique affronterà il Le Havre, vincitore della Ligue 2 2022-23 e dunque club neopromosso. Il club parigino ha comunicato chi sono gli uomini scelti dall’allenatore per la prossima sfida. Tra i nomi spicca quello di Sanches ed è evidente l’assenza di Paredes.

LA LISTA DEI CONVOCATI

NAVAS

HAKIMI

UGARTE

MARQUINHOS

VERRATTI

MBAPPÈ

FABIAN

ASENSIO

DANILO

VITINHA

SANCHES

LEE KANG-IN

HERNANDEZ

CHER N.

PEMBÈLÈ

LETELLIER

KURZAWA

ZAIRE-EMERY

DRAXLER

GHARBI

NHAGA

SKRINIAR

E. MBAPPÈ

HOUSNI

LEMINA

EKITIKE

DONNARUMMA

Napoli Luis Enrique

Entrambi i calciatori si stanno rendendo protagonisti, nelle ultime ore, del calciomercato italiano. Infatti, Renato Sanches interessa alla Roma. Il portoghese resta il primo obiettivo per rafforzare il centrocampo dei giallorossi. La situazione resta incerta e delicata, la Roma si è esposta ed è fiduciosa di riuscire ad ottenere ciò che desidera. La difficoltà, però, resta il mancato via libera del Psg, che sembra non essere disposto a lasciar andare il calciatore.

Per quanto riguarda Paredes, invece, c’è l’interesse da parte della Lazio. L’argentino è reduce da una stagione vissuta in prestito alla Juventus e non risulta essere nel progetto di Luis Enrique. A dimostrare ciò, la mancata convocazione per l’amichevole contro il Le Havre.

Paredes Argentina

Negli ultimi giorni non ci sono state particolari evoluzioni, ma l’interesse dei biancocelesti resta vivo. I due club stanno cercando un punto di incontro per capire se è possibile trovare l’accordo sull’ingaggio. Il Psg al momento chiede 5 milioni, cifra che potrebbe abbassarsi considerando che Paredes non rientra nel progetto francese.