Allora è tutto fatto? | Fonseca stappa quello buono in ufficio: primo rinforzo UFFICIALE del Milan
A breve un importante giocatore in più per il Milan e Paulo Fonseca, i tifosi rossoneri possono festeggiare
Dopo la bella vittoria di ieri, 30 novembre, 3-0 contro l’Empoli con doppietta di Rejinders e gol di Morata, arrivano altre buone notizie per Paulo Fonseca e i tifosi del Milan.
Dopo un inizio di stagione difficile il Milan sembra aver intrapreso la giusta direzione: seconda vittoria consecutiva dopo quella in Champions League contro lo Slovan Bratislava e 0 sconfitte per tutto il mese di Novembre, con l’ultima partita persa che risale alla sconfitta contro il Napoli.
Questo periodo di forma è dovuto anche allo stato di grazia di alcuni giocatori, Tijani Rijinders su tutti, autore ieri di una doppietta dopo una serie di prestazioni superlative su cui svetta quella al Bernabeu contro il Real Madrid.
Anche Rafael Leao sta attraversano un buon periodo, dopo gli screzi iniziali con Fonseca, anche se l’allenatore portoghese non sembra ancora pienamente convinto del rendimento del suo numero 10, come dimostrano le numerose panchine.
I tifosi rossoneri si augurano ora che il momento negativo sia alle spalle e che si possa aprire una nuova fase della stagione del Milan, con gli obiettivi che rimangono il passaggio del turno di Champions, con possibilità di finire tra le prime 8, dato il calendario accomodante e una rimonta in campionato.
I prossimi impegni del Milan
Dopo la vittoria con l’Empoli il Milan è ora atteso da settimane con partite ogni tre giorni: prima l’esordio in Coppa Italia martedì 3 dicembre contro il Sassuolo, in passato bestia nera dei rossoneri, specialmente a San Siro, poi la trasferta di campionato a Bergamo contro l’Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato.
Successivamente la settimana seguente altro impegno di Champions che vedrà il Milan sfidare a San Siro i serbi della Stella Rossa, già ospiti a San Siro contro l’Inter, liquidati facilmente dalla squadra di Inzaghi con un 4-0.
Milan, un rientro importante
Ma veniamo ora all’importante notizia che riguarda il Milan e che farà felici i tifosi rossoneri: il tanto atteso di ritorno in campo di Ismael Bennacer è stimato per Gennaio.
Un vero e proprio nuovo acquisto per Paulo Fonseca dato che l’algerino è stato indisponibile per praticamente tutte le partite di queste stagioni, con una sola presenza.