Home » Fantacalcio News » Udinese, niente allenamento per Kristensen e Nehuen Perez: la situazione

Udinese, niente allenamento per Kristensen e Nehuen Perez: la situazione

Runjaic perde Perez e Kristensen

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese (Imago)

Nella giornata di giovedì 11 luglio, Nehuen Perez e Kristensen hanno saltato l’allenamento pomeridiano

L’Udinese si sta preparando per la stagione 2024/2025, che inizierà a metà agosto, più precisamente il 17.

Nel primo turno del campionato di Serie A, la squadra di Kosta Runjaic giocherà in trasferta contro il Bologna di Vicenzo Italiano.

Il ritiro estivo dell’Udinese ha sede a Bad Kleinkirchheim. La permanenza nel comune austriaco va dall’8 al 18 luglio.

Durante questi 10 giorni, i bianconeri disputeranno due gare amichevoli, contro il Bilje e l’Nk Istria. La prima sfida, che metterà di fronte la formazione della seconda serie slovena, si terrà il 13 luglio. La seconda, invece, mercoledì 17 (QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEI RITIRI DELLE SQUADRE DI SERIE A).

Udinese, allenamento personalizzato per Perez e Kristensen

A inizio agosto, Lucca e compagni prenderanno parte a una terza amichevole estiva. L’Avversario sarà l’Al-Hilal, squadra campione in carica nella Saudi Pro League. Il club allenato da Jorge Jesus è arrivato primo con 96 punti, 14 in più dell’Al-Nassr secondo.

Manca molto poco al primo test del programma estivo, che sarà anche la primissima partita con Kosta Runjaic in panchina. Nella giornata di giovedì 11 luglio, l’Udinese ha eseguito una sessione di allenamento pomeridiana, alla quale non hanno preso parte due calciatori. Si stratta di Nehuen Perez e Thomas Kristensen. I due difensori bianconeri hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra.

Nehuen Perez e Kristensen si allenano in palestra
Nehuen Perez, difensore centrale dell’Udinese (Image)

Le operazioni di mercato dell’Udinese

Il sogno dell’Udinese sarebbe il grande ritorno di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno ex Barcellona è attualmente svincolato e deve comunicare la decisione sul suo futuro. Sempre per quanto riguarda i colpi in entrata, nei prossimi giorni sono previste le visite mediche e la firma del contratto di Iker Bravo. Attualmente l’attaccante classe 2005 del Bayer Leverkusen sta disputando gli Europei U19 con la nazionale spagnola.

Per quanto riguarda il centrocampo, i bianconeri hanno fatto un tentativo per Alfred Duncan, calciatore ghanese classe ’93 che ha disputato l’ultima stagione di Serie A con la Fiorentina. Con l’ex Cagliari, però, non è stato trovato l’accordo a livello economico.