Allenamento per la Sampdoria: il comunicato sulle condizioni di Winks
La Sampdoria di Giampaolo non ha iniziato benissimo la stagione e attualmente si trova terz’ultima in zona retrocessione. La stagione, però, è piuttosto lunga e di tempo per cambiare la rotta ce n’è. I blucerchiati, però, hanno raccolto solo 2 punti in questo inizio di campionato contro Lazio e Juventus. Dal mercato poi, sono andati via diversi giocatori importanti: Candreva e Thorsby su tutti. Sono arrivati, comunque, giocatori del calibro di Winks e Villar che potrebbero dare una grande mano. Oggi, tra l’altro, martedì 6 settembre, la Sampdoria si è allenata: questo il comunicato sull’infortunio e le condizioni di Winks e non solo.
Sampdoria, il comunicato sull’infortunio di Winks
Questo il comunicato della Sampdoria sull’allenamento odierno:
“Sole caldo al “Mugnaini” di Bogliasco e Sampdoria nuovamente all’opera in vista dell’anticipo casalingo di sabato con il Milan (ore 20.45). Per la ripresa degli allenamenti, dopo un riscaldamento collettivo, Marco Giampaolo e staff hanno diviso i blucerchiati in due gruppi: i maggiormente impiegati a Verona, alle prese con lavori rigenerativi, e il resto della squadra, impegnato in una serei di partitelle“.
“Sessioni differenziate sul campo per Simone Trimboli e in palestra per Harry Winks, al pari di Lorenzo Malagrida e Telasco Segovia, reduci dall’ultimo match della Primavera. Iter riabilitativo per Manuel De Luca. Domani, mercoledì, è in agenda una doppia seduta”.
Ancora ai box, dunque, Harry Winks. L’ex Tottenham non ha ancora fatto il suo esordio stagionale con la Sampdoria. La sua qualità servirebbe sicuramente tanto ai liguri dati i problemi nel segnare.