Juve, Allegri: “Kulusevski può migliorare. Morata? Non era contento, ecco perché”
Boccata d’ossigeno per la Juventus, che torna a vincere conquistando i 3 punti sul campo della Salernitana. Protagonista nel bene e nel male Paulo Dybala, che ha regalato un +3 salvo poi annullarlo con un rigore sbagliato al 95′.
Bene anche Morata e Kulusevski, autori rispettivamente di un gol e un assist. E Massimiliano Allegri non può che esserne contento.
Morata non è soddisfatto
A pretendere di più, però, è lo stesso attaccante spagnolo, che non si accontenta del +3. “Stasera abbiamo gestito bene la palla – ha commentato Allegri – Dobbiamo migliorare sull’accelerazione quando la palla arriva tra le linee. Morata? Non era contento per il gol perché poteva farne di più. Avevamo due 2000, un 98′ un ’97: la squadra era giovincella, in questi momenti può subire pressioni”.
Anche Dejan Kulusevski ha trovato finalmente il suo secondo bonus in campionato grazie all’assist per Dybala: “Questi giocatori hanno talento, ma solo commettendo gli errori e capendo le situazioni in partita. Stasera si son messi tutti a disposizione: Kulusevski ha appena 21 anni, non ne ha 25 e 300 partite alla Juve. Possiamo migliorare con l’aiuto dei più esperti”. La strada è quella giusta.