Juventus, Allegri: “Ecco il vero ruolo di Kulusevski”
Juventus-Sampdoria sarà il lunch match della domenica di Serie A. Allegri e i suoi giocatori ci arrivano finalmente con una vittoria alle spalle e ora cercheranno di ripetersi per cominciare a mettersi davvero in moto. Davanti un’altra squadra ligure: i blucerchiati vogliono riscattarsi dopo il 4-0 interno subito contro il Napoli.
L’INFORTUNIO DI RABIOT E I RUOLI DI CHIESA
All’Allianz Stadium, però, non ci sarà Adrien Rabiot: “Non è neanche convocato ha preso una botta alla caviglia che gli dà fastidio e domani non ci sarà“. Con il francese out si potrebbe così rivedere dal primo minuto Aaron Ramsey.
Chiesa invece, dopo aver messo a segno il gol che ha portato alla rimonta con lo Spezia, potrebbe partire ancora titolare nonostante ci sia il Chelsea in Champions League tra pochi giorni: “Chiesa sta bene, stanno tutti bene. Può giocare a destra e sinistra. Domani vediamo dove metterlo, potremo anche cambiare qualcosa a gara in corso“.
“ECCO IL RUOLO DOVE MI PIACE KULU”
Sugli esterni dunque ci sono ancora dei dubbi, ma l’allenatore ha messo in chiaro il ruolo di uno di questi: “Kulusevski secondo me può giocare da esterno ma secondo me è meglio in mezzo, diciamo che in questo momento è alternativo a Dybala“.