Brutta sconfitta per la Juventus, che nel ritorno degli ottavi di Champions League è stata eliminata dal Villarreal di Unai Emery. Gli spagnoli si sono imposti all’Allianz Stadium con un netto 3-0, con i bianconeri che per il terzo anno consecutivo non riescono ad andare oltre gli ottavi. Al termine del match Allegri ha commentato ai microfoni di Sky Sport e Prime Video la sconfitta maturata.
RIMPROVERI – “Oggi ai ragazzi non rimprovero niente, tecnicamente è stata tra le migliori partite disputate“.
DYBALA – “Aveva svolto due allenamenti, così come Chiellini e Bernardeschi. Speravo di arrivare ai supplementari per concedergli il minutaggio che aveva nelle gambe. Avrei tolto Morata e inserito Paulo, ma abbiamo preso gol e ho dovuto cambiare i piani“.
SENZA TROFEI – “Prima di farci il funerale aspettate, siamo in lotta per il quarto posto e per la Coppa Italia. A tutti piace vincere, non è che se ci chiamiamo Juventus dobbiamo vincere per forza“.
FINE GARA – “Con chi ero arrabbiato al termine della gara? Andiamo avanti, le polemiche non servono a niente. Arbitro? No, non faccio polemica. Parlo di calcio e basta“.