Juventus, Allegri: “Di Maria? Ecco come sta. Su Bremer e Vlahovic…”
La Juventus non sbaglia la prima in Serie A. Allo Stadium i primi 90 minuti della stagione vedono la Juve di Max Allegri trionfare per 3-0 sul Sassuolo. Dopo al primo gol in Italia del “Fideo” Angel Di Maria, i bianconeri hanno chiuso il discorso grazie ad una doppietta di Vlahovic. L’attaccante serbo, che quest’anno ha scelto di indossare la maglia numero 9 e non la numero 7 indossata nei primi sei mesi a Torino, è partito subito col botto. Al termine della partita, Allegri ha commentato la prestazione dei suoi: ecco le sue parole.
Juve, le parole di Allegri
Le parole sulle condizioni di Di Maria: “L’infortunio? Angel ha quell’espressione sempre… poi ha avuto quel problema all’adduttore già settimana scorsa. Non sono preoccupato… poi vedremo domani cosa diranno gli esami. C’era molta tensione nella partita. Sono cose che succedono”.
Sul cambio di ruoli: “Ho messo Di Maria da una parte e Cuadrado dall’altra solo perché non riuscivamo a sfondare e loro avevano tirato troppe volte in porta…solo questo”.
Sul nuovo acquisto Bremer: “Bremer? Sono meravigliato dal suo inserimento nella Juve. È un giocatore straordinario, ha un buon piede, ha tranquillità nel giocare e oggi ha fatto un’ottima gara. Nel secondo tempo non abbiamo concesso niente. Sono molto contento. In area bisogna marcare e lui è molto bravo ed aggressivo”.
Su Vlahovic: “Sicuramente per Dusan avere giocatori come Angel bravi a fare gli assist è meglio. Bisogna comunque migliorare in alcune situazioni… nella gestione della palla e in alcune scelte di passaggi”.