Juventus, Allegri: “Vlahovic? Deve reagire, fa parte della carriera. Magari segnerà…”
Durante il pre partita del match Juventus-Lecce, valido per la 33ª giornata di Serie A e in scena questo pomeriggio di mercoledì 3 maggio alle ore 18:00, Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. L’allenatore bianconero ha commentato il momento di Vlahovic e della sua squadra, ma ha anche parlato di Bonucci. Inoltre Allegri ha anche cercato di dare la giusta carica per i suoi ragazzi per il match. Dunque, andiamo a vedere insieme le parole di Massimiliano Allegri nel pre partita di Juventus-Lecce.
Juventus-Lecce, le parole di Allegri
La Juventus non sta vivendo un ottimo momento, infatti nelle ultime 5 gare di Serie A soltanto in una partita i bianconeri sono riusciti a ottenere i tre punti, contro il Verona. Dunque, il match di oggi contro il Lecce, rappresenta un’importante occasione per i bianconeri per poter rimanere nei primi quattro posti in classifica.
Come detto, quindi, nel pre partita ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero ha iniziato inquadrando il match da affrontare: “La vittoria oggi è la cosa più importante, se non facciamo punti quelle dietro le faranno per forza. Il Lecce ha fatto tanti punti in trasferta e deve vincere per la salvezza”.
Allegri ha poi continuato commentando la situazione di Leonardo Bonucci: “Bonucci? Sta bene, ha fatto una buona partita a Milano dopo un periodo di inattività. In queste partite ci vuole qualità tecnica e personalità”. L’intervista si è poi chiusa con qualche parola sul numero nove bianconero: “Vlahovic? Fa parte della carriera, deve reagire e combattere in questo momento, magari oggi farà gol“.