Home » Fantacalcio News » Juventus, Allegri: “Locatelli? Ha il DNA da Juve. Su Chiesa e Vlahovic…”

Juventus, Allegri: “Locatelli? Ha il DNA da Juve. Su Chiesa e Vlahovic…”

Allegri Juventus

Sono terminati anche i quarti di finale di Coppa Italia. Dopo Inter, Fiorentina e Cremonese che si sono guadagnate il pass per le semifinali, a scendere in campo per l’ultimo atto sono state Juventus e Lazio. A passare il turno è stata la squadra di Allegri, che ha vinto per 1-0 la sfida dell’Allianz Stadium grazie al gol di Bremer e affronterà l’Inter il 4 Aprile nell’andata di semifinale. A fine partita l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato delle dichiarazioni in un’intervista: di seguito le sue parole.

Allegri Juventus

Juventus, intervista Allegri: “

Queste le parole di Allegri: “È stata una bella partita. Abbiamo giocato bene con la palla. Abbiamo concesso poco o niente alla Lazio. La cosa più importante è stata l’atteggiamento, migliore di quello del Monza”.

In vista della Salernitana: “In vista di Salerno non c’è da rivedere questa partita. Dobbiamo capire che per vincere serve spirito giusto e atteggiamento giusto. Abbiamo giocato bene, ordinati e con pazienza contro un buon pressing della Lazio”.

Sulla Lazio: “Lazio timorosa? Non lo so. Non è facile giocare con la Lazio. Sopratutto se partono in contropiede. Abbiamo lavorato molto bene dietro, li abbiamo rallentati bene e loro non sono ripartiti. La squadra ha fatto una buona partita. La Lazio ha tenuto il possesso nel secondo tempo e noi abbiamo puntato sulle ripartenze. Non venivamo da un buon periodo e sono soddisfatto della tranquillità con cui abbiamo giocato. Abbiamo messo le basi per le prossime partite“.

Sui singoli: Locatelli? Ha giocato molto bene. Sta diventando un grande esempio, di cuore e di testa, ma anche di come si affrontano le partite. È un giocatore con il DNA della Juventus. Chiesa è rientrato bene, Vlahovic ha fatto cose buone e cose meno buone, anche Cuadrado molto bene”.

Locatelli Juventus

Juventus, le parole di Bremer

Gleison Bremer Juventus

Queste le parole di Bremer al termine della partita: “Sono molto contento per il gol, ma ciò che conta è che abbiamo passato il turno. Venivamo da due partite non all’altezza, ma non dobbiamo farci influenzare da cosa succede fuori. Dobbiamo recuperare in campionato, fare più punti possibili e poi vediamo. Non abbiamo preso gol e abbiamo vinto con compattezza… abbiamo parlato e ci siamo ritrovati”.