Dopo la vittoria in Champions League contro lo Zenit, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa e ha dato delle ottime indicazioni sui suoi giocatori anche in ottica fantacalcio.
RITIRO – “Sono un allenatore, non un cane da guardia. Da lunedì siamo in ritiro, e gli allenamenti sono molto intensi. Ora testa alla Fiorentina che è una squadra difficile da affrontare“.
TRIDENTE – “Il tridente Dybala-Chiesa-Morata sarebbe un’ottima soluzione. Loro tre sono fondamentali e ci serviranno molto, ma dipende sempre dall’avversario“.
MCKENNIE E LOCATELLI – “McKennie sta crescendo e ora è molto in forma. Mi sta convincendo anche Locatelli, poi oggi i centrocampisti hanno faticato meno perché Bernardeschi è stato davvero bravo“.
DYBALA – “Paulo è stato straordinario oggi, come il resto della squadra. Aveva iniziato bene in ritiro, poi ha avuto un infortunio”.
MORATA – “Sono felice per Alvaro, è un gran giocatore. Si è sentito a sui agio, ha spaziato per il campo e non ha giocato solo spalle alla porta avversaria“
CHIESA – “Ha giocato punta quando non c’era Morata e anche sulle fasce. Nel secondo tempo è cresciuto, quando ha campo aperto diventa devastante“.