Nell’ultima giornata, la Juventus è tornata alla vittoria in campionato contro il Bologna. La squadra di Allegri ora deve trovare continuità e l’obiettivo è confermarsi subito contro il Cagliari. Alla vigilia del match, ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri.
INFORTUNATI – “Non recupero nessuno, quelli che erano a Bologna saranno qui contro il Cagliari. Dybala, Chiesa e Chiellini saranno con la squadra dal 30. Danilo è un po’ più indietro rispetto a loro, ma gli altri ci saranno sicuramente. Ramsey è ancora più indietro”.
CUADRADO – “Devo valutare Cuadrado perché è diffidato”.
DE SCIGLIO E BENTANCUR – “De Sciglio e Bentancur dall’inizio? Stanno benne, domattina valuterò”.
CENTROCAMPO – “Arthur è appena rientrato e Locatelli ha giocato tanto. Devo trovare tre centrocampisti che stanno bene e tre che la finiscano perché i cambi sono importanti”.
DE LIGT – “Raiola ha detto che De Ligt è pronto per un altro passo? Il passo è quello di domani di fare gol! Non ho sentito l’intervista. Io posso solo dire che sta crescendo, a Bologna ha fatto due interventi da grande difensore. Ha 22 anni e può crescere come Kulusevski, Rabiot, Kean. Dobbiamo lavorare per migliorare. Sul mercato chi vivrà vedrà”.
KULUSEVSKI – “Kulusevski è entrato bene a Bologna”.
DYBALA – “Come sta Paulo? Dybala stamattina non ha lavorato con la squadra, non ha senso correre rischi”.
KEAN – “Domani dovrebbe giocare. Son soddisfatto di come ha giocato la partita, a livello caratteriale. A Bologna ha dato disponibilità e ha fatto una buona partita”.