Juventus, Allegri: “Chiesa quest’anno è arrivato con delle gambe diverse”
L’ultimo test contro l’Atalanta al Dino Manuzzi di Cesena prima dell’inizio della Serie A: la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta per la trasferta del 20 agosto di Udine. I bianconeri hanno concluso la preparazione estiva dopo la tournée negli Stati Uniti. Al termine dell’amichevole contro l’Atalanta, l’allenatore della Juventus ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sui singoli e sulla precampionato: le parole di Allegri.
Juventus, le parole di Allegri nell’intervista al termine dell’amichevole contro l’Atalanta
Massimiliano Allegri ha esordito così: “È stato un buon allenamento contro una squadra forte, nel secondo tempo abbiamo fatto qualche errore di troppo. Dobbiamo però continuare a lavorare con serenità“.
L’allenatore bianconero ha poi parlato: “Stiamo lavorando con la disponibilità di tutti, sulla fase difensiva credo ci sia da fare un plauso a Vlahovic e Chiesa che sono stati molto ordinati. Siamo solamente agli inizi. Federico è arrivato con delle gambe diverse rispetto all’anno scorso“.
“Sono 13 anni che non faccio una partita a settimana, mi dovrò riabituare ma è un’opportunità per lavorare assieme. Sarà un vantaggio se a marzo lotteremo per il campionato. Sono molto contento della rosa a disposizione e difficilmente arriveranno nuovi giocatori. Ci saranno dei giocatori che cresceranno molto rispetto all’anno scorso. Siamo coperti in tutti i ruoli ma è la società che fa il mercato”, ha concluso Allegri.