Juventus, Allegri: “Vlahovic deve crescere nella gestione del pallone”
Al termine del match, valevole per la 5ª giornata di Serie A, Sassuolo-Juventus, ha parlato in un’intervista post partita l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri analizzando la prestazione dei suoi giocatori. La gara è terminata sul risultato di 2-1, con l’autogol di Vina ad anticipare McKennie sul cross di Chiesa per la Juventus e le reti di Laurentié e Berardi per la squadra di Dionisi.
Juventus, l’intervista di Allegri dopo la gara contro il Sassuolo
Allegri ha cominciato l’intervista non volendosi soffermare sugli episodi arbitrali ma partendo dal match: “Andiamo sulla partita. Credo che abbiamo affrontato questo match con la testa leggera. Non eravamo dei fenomeni prima di oggi e non siamo sciarsi dopo oggi. Abbiamo perso punti importanti. All’inizio si era messa bene ma non abbiamo sfruttato le occasioni“
Sulla sua conferenza che sembrava aver previsto il crollo: “Le parole di ieri derivano dal fatto che ormai qualche partita l’ho fatta e le avvisaglie si vedevano da alcuni giorni. Martedì abbiamo una partita importante e dobbiamo fare tre punti“.
Ha continuato parlando della prestazione non riuscita nel match odierno: “Io credo che oggi abbiamo allentato in maniera mentale. Non abbiamo ancora la mentalità per cambiare modo di essere in campo. Dobbiamo fare una prestazione continuativa“.
Allegri ha concluso parlando della prestazione di Vlahovic: “Vlahovic deve migliorare sotto l’aspetto del controllo del pallone. Ha avuto due occasioni in cui non ha fatto bene. Non è stato, però, al meglio per un paio di giorni. Va detto che, comunque, abbiamo sbagliato tutti“.