Juventus, Allegri: “Vlahovic rimane il rigorista”
Si è appena conclusa la partita tra Monza e Juventus , match valido per la 14ª giornata di Serie A. Il match si è concluso con il risultato di 1-2, reti di Rabiot, pareggio di Carboni al 91′ e infine Gatti al 94′ ha regalato i tre punti ai bianconeri. Al termine della partita, Allegri, ha rilasciato la classica intervista post partita dove ha analizzato in particolare la prestazione dei suoi giocatori contro il Monza.
Juventus, l’intervista post partita di Allegri dopo la vittoria contro il Monza
L’allenatore si è inizialmente soffermato sulla prestazione: “Vittoria importante perché contro una squadra forte che ha giocato bene. Abbiamo fatto un buon primo tempo avendo diverse occasioni di fare il raddoppio poi nel secondo loro hanno tenuto bene la palla e con Carboni hanno trovato una rete. I ragazzi però sono stati bravi a non perdere la calma ed essere subito concentrati con la testa. Si sono messi tutti a disposizione per recuperare il risultato. Vediamo ora cosa fanno le altre squadre ma sono punti importanti in trasferta. I ragazzi vanno supportati perché hanno l’obiettivo di giocare la Champions la stagione prossima. Siamo allineati con il dirigente Manna, Scanavino e Giuntoli. C’è un bell’ambiente”.
Allegri ha poi continuato: “Tutti i ragazzi si mettono con voglia in discussione. Sappiamo dei nostri limiti e dobbiamo migliorare. Poi dobbiamo recuperare tanti assenti. Danilo è appena rientrato, Alex Sandro ha fatto bene, mentre Locatelli speriamo che gli passi il prima possibile questo dolorino. Oggi aveva un po’ più di fastidio alla costola, forse per il freddo e l’umidità. Per questo ho messo Danilo”.
Infine ha concluso su Vlahovic: “Rimane il rigorista. Non è perché uno sbaglia un rigore che non lo deve più calciare. Nel primo tempo a ha fatto bene e nel secondo ha lottato. Anche fisicamente ora sta meglio”.