Juventus, Allegri: “Dybala out, riposo per uno tra Morata e Vlahovic”
Vigilia di Serie A per la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo il pareggio contro il Villarreal di martedì scorso, domani alle 18 affronterà l’Empoli di Andreazzoli. L’allenatore bianconero è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione nella quale ha analizzato la gara del “Castellani”.
Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa
GIOCATORI A DISPOSIZIONE– “Abbiamo ancora un allenamento da fare e vediamo chi sarà ancora a disposizione. Ci saranno 2-3 giocatori dell’Under 23 che eventualmente sono pronti a giocare“.
CENTROCAMPO – “Valuterò la situazione perché devo vedere anche in difesa chi sta bene. Bonucci ha giocato un tempo in Champions e non era previsto, oggi devo vedere. Quelli che ho stanno tutti bene“.
MCKENNIE e KAIO JORGE – “Dispiace perché era in un buon momento ed era l’unico giocatore con caratteristiche un po’ diverse rispetto agli altri centrocampisti che abbiamo. Sono molto dispiaciuto anche per Kaio Jorge che è un ragazzo giovanissimo che ha subito un bruttissimo infortunio. Aspettiamo anche Chiesa“.
BERNARDESCHI – “Vediamo se rientrerà la prossima settimana, sta procedendo bene“.
DYBALA – “Potrebbe essere a disposizione con la Fiorentina, sottolineo il ‘potrebbe‘”.
CHIELLINI e RUGANI – “Chiellini per tutta la prossima settimana non sarà sicuramente a disposizione, Rugani vediamo“.
ALEX SANDRO – “Ha preso un colpo in Champions, sicuramente non sarà a disposizione per la partita di domani“
KEAN – “Domani potrebbe esserci spazio per Kean e se giocherà lui uno tra Morata e Vlahovic riposerà“.