Allegri: “Vi dico tutto sugli infortunati, ecco come sta Dybala”
La Juventus affronterà lo Spezia domenica alle 18:00, quattro giorni dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina. Di seguito, le dichiarazioni in conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
La conferenza stampa
Così Allegri ha parlato della sua squadra facendo il punto sulla situazione degli infortunati e di chi rientra: “Bonucci è fermo, dobbiamo ringraziarlo perchè ha giocato delle partite quando non stava bene, Alex Sandro sta procedendo bene, credo di averlo per il Villareal. De Sciglio non sarà convocato, ha un problemino al ginocchio da un po’ di tempo e domani deve stare fermo. Chiellini è out mentre Bernardeschi è disponibile al 100%. Anche Rugani è recuperato: “Domani probabilmente partirà dall’inizio“.
Su Dybala
“Dybala ieri nell’allenamento di rifinitura è uscito anzitempo perché non si sentiva la gamba sciolta, ha avuto un risentimento al flessore, non può giocare, speriamo di recuperarlo. Motivazioni sugli infortuni di Dybala? A saperlo avremmo già risolto. Stiamo valutando con i preparatori per capire al meglio quali siano le problematiche, ma è un discorso che vale per tutti gli infortunati. Sul contratto invece Allegri ha parlato così: “Da un punto di vista tecnico nessuno può discuterlo, il rinnovo riguarda lui e la società”
Vlahovic in panchina?
Allegri ha anche parlato della possibilità di lasciare Vlahovic in panchina: “Sto pensando di farlo partire dalla panchina, deciderò domani sul suo utilizzo”. Se il serbo non dovesse giocare dall’inizio, la coppia d’attacco sarà formata da Kean e Morata.