Juventus, Allegri: “Kulusevski e Dybala insieme? Ci penso. E su Kaio Jorge…”
La Juventus dovrà subito rialzarsi dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Domani affronterà la Salernitana in trasferta. Avversario abbordabile ma non da sottovalutare, come sottolineato da Allegri in conferenza stampa. L’allenatore bianconero ha anche dato qualche indizio sulla formazione.
Chi gioca?
Si parte dal turnover tra i pali: “Perin? No, giocherà ancora Szczesny. De Sciglio non è proprio pronto, lo rivedremo col Genoa”. A centrocampo ci sarà spazio per Bentancur? “Sta molto meglio ma l’infortunio di McKennie è roba da poco. Chiesa invece è già lì che scrive la letterina a Babbo Natale“.
Kulusevski e Dybala insieme?
Lo svedese e l’argentino come tandem d’attacco? Allegri potrebbe provarci: “In qualche modo si fanno giocare ma non so se Kulusevski sia la soluzione giusta per domani“. In attacco, infatti, ci sono anche Kean e Morata: “Kean è uno che attacca di più l’area, a Morata piace girare un po’ di più. Il dato oggettivo è che abbiamo fatto pochi gol ma su Morata c’è un accanimento e non va bene“. Infine, su Kaio Jorge: “Sta crescendo, ha bisogna di fare esperienza come altri giocatori giovani che sono con noi e possono darci una mano“. Occasione in vista per il brasiliano?