Home » Fantacalcio News » Juventus, Alex Sandro: “Recuperare i 15 punti sarebbe fondamentale. Fagioli? Va rispettato”

Juventus, Alex Sandro: “Recuperare i 15 punti sarebbe fondamentale. Fagioli? Va rispettato”

alex sandro juventus

Giovedì 20 aprile alle ore 21:00 la Vecchia Signora fa visita allo stadio José Alvalade di Lisbona dove si disputerà la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Una settimana fa la partita d’andata dell’Allianz Stadium di Torino è stata decisa dalla rete di Federico Gatti che ha fissato il punteggio sull’1-0. Alla vigilia del match tra Sporting Lisbona e Juventus, Alex Sandro ha parlato in conferenza stampa in compagnia dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri.

allegri juventus

La conferenza stampa di Alex Sandro

Alex Sandro ha parlato così alla vigilia della sfida di Europa League: “La partita di andata è stata molto intensa e mi aspetto un ritorno allo stesso livello. Fagioli? Ogni tanto fa bene piangere, dobbiamo rispettare la sua reazione e quella degli altri quando vinciamo o perdiamo.

Fagioli Juventus

Fagioli è giovane e ha già esperienza, non è il futuro ma il presente della Juventus”. Sulla sentenza il difensore ha poi aggiunto: Recuperare i 15 punti sarebbe certamente importantissimo, ma ora dobbiamo solo pensare a giocare la partita di domani sera”.

juventus

Alex Sandro ha infine chiuso la conferenza pre Sporting Lisbona dichiarando: “Domani dobbiamo vincere, ci aiuterà a crescere come squadra e a continuare il nostro percorso”.

I numeri stagionali di Alex Sandro

L’annata di Alex Sandro non è stata esattamente esaltante – per usare un eufemismo – per i fantallenatori che hanno deciso di acquistarlo al fantacalcio. Il difensore della Juventus ha preso voto in 20 partite di Serie A nelle quali non è stato capace di incidere con dei bonus. Difatti ha messo a referto soltanto un assist alla prima giornata contro il Sassuolo. Al contrario, svariati malus hanno contribuito ad abbassare la sua già di per sé insufficiente media. Il brasiliano ha rimediato quattro ammonizioni e un’espulsione, mentre ha fatto registrare una media voto del 5.65 e una fantamedia del 5.55. Inoltre ultimamente sta pagando la crescita di Gatti che sembra averlo scavalcato nelle gerarchie che riguardano il pacchetto difensivo bianconero.