Home » Fantacalcio News » Albania-Spagna, le probabili formazioni

Albania-Spagna, le probabili formazioni

Albania-Spagna, le probabili formazoni

Lamine Yamal (imago)

Le probabili formazioni di Albania-Spagna, gara valida per l’ultima giornata del girone B di Euro24

Prosegue il campionato europeo del 2024: la fase a gironi è già arrivata alla sua ultima giornata, la più importante per decretare i verdetti in vista della fase ad eliminazione diretta.

Nel girone in questione sono presenti Spagna, Italia, Albania e Croazia. Ma se le Furie Rosse sono già qualificate agli ottavi di finale, le altre tre nazionali sono ancora in ballo per il secondo e il terzo posto (ques’ultimo potrebbe anche non valere il pass degli ottavi)

La partita andrà in scena lunedì 24 giugno alle ore 21:00 in diretta dal Merkur Spiel-Arena.

L’Albania ha assolutamente bisogno di una vittoria per sperare ancora nella qualificazione mentre gli uomini di De La Fuente ambiscono al punteggio pieno nel girone: andiamo a scoprire le probabili formazioni della gara.

Le probabili formazioni

L’Albania punterà, come fatto finora nel torneo, sul blocco “italiano” (e di ex Serie A) per la gara contro la Spagna: in porta dovrebbe partire l’ex Lazio Strakosha, con tre quarti della difesa che potrebbe essere composta tra volti passati e presenti della Serie A. Hysaj, Ajeti e Djimsiti. In mezzo al Asllani, Bajrami e Ramadani verso una maglia da titolare.

Dall’altra parte gli spagnoli dovranno fare a meno di Rodri, squalificato dopo le due ammonizioni ricevuto nelle prime due partite. Al suo posto dovrebbe giocare Zubimendi, mentre dovrebbe essere riconfermata la stessa formazione che ha surclassato l’Italia nella seconda giornata. L’unico dubbio è in difesa tra Nacho e Laporte.

Albania-Spagna, le probabili formazioni
Hysaj, difensore dell’Albania (image)

Le probabili formazioni di Albania-Spagna

ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Asllani, Ramadani, Laçi; Bajrami, Broja, Abrashi. Ct: Sylvinho

SPAGNA (4-3-3): Raya; Jesus Navas, Vivian, Laporte, Grimaldo; Merino, Zubimendi, Olmo; Ferran Torres, Joselu, Oyarzabal. Ct: De La Fuente