L’Al-Nassr non può tesserare Ronaldo? L’indiscrezione
Sembrerebbero non essere finiti i problemi per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, dopo aver lasciato il Manchester United a causa dei rapporti non più idilliaci con i Red Devils, ha deciso di firmare per l’Al-Nassr e giocare in Arabia Saudita. Ci sono, però, alcune situazioni da risolvere: la prima è la squalifica rimediata con il Manchester United a causa del telefono buttato a terra di un tifoso dell’Everton a Goodison Park. La seconda, poi, sarebbe un problema nel tesseramento di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr. A riportarlo è una fonte anonima di Riad, secondo il quale la squadra saudita avrebbe terminato la lista dei giocatori stranieri tesserabili, cioè 8.
Al-Nassr, problema col tesseramento di Ronaldo? L’indiscrezione
Secondo una fonte di Riad, dunque, ci sarebbero problemi per il tesseramento di Cristiano Ronaldo. Il portoghese sarebbe il nono straniero dell’Al-Nassr e non sarebbe possibile. Tra gli incedibili, inoltre, ci sono Ospina, Anderson Talisca, Luiz Gustavo e Aboubakar, dunque, verrà ceduto uno degli altri 4 stranieri tesserati.
L’indiziato principale a uscire è l’uzbeko Jalaluddin Masharipov che, prima dell’arrivo di Ronaldo, indossava proprio la maglia numero 7. “Ci sono delle trattative in corso per la cessione di uno dei nostri stranieri, ma non sono ancora nella fase conclusiva”, ha riportato la fonte dell’Al-Nassr.
Ancora in dubbio, dunque, la data dell’esordio di Cristiano Ronaldo. Bisognerà capire se la società saudita riuscirà a cedere in tempo uno dei suoi giocatori stranieri per permettere all’ex Manchester United di fare la sua prima partita nel campionato saudita.
Non è, inoltre, ancora chiaro se Ronaldo debba scontare un’altra giornata di squalifica a causa del gesto non gradito dalla FA in Everton-Manchester United. Comunque, la Football Association ha chiarito che la squalifica è valida in tutto il mondo, dunque dovrebbe essere scontata anche da CR7.