Napoli, i convocati in vista dell’Ajax: la decisione su Osimhen
Il Napoli di Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati in vista dell’Ajax per la partita in Champions League. Gli azzurri, però, non avranno Osimhen, ancora infatti alle prese con l’infortunio. Il Napoli, tra l’altro, dopo la vittoria convincente contro il Liverpool, vuole continuare a stupire in Europa anche se non sarà semplice contro l’Ajax alla Johan Crujiff Arena. Gli azzurri di Spalletti hanno comunque dimostrato di stare piuttosto bene e, dopo la vittoria contro il Milan e il Torino, vogliono ripetersi.
Napoli, la lista dei convocati: non c’è Osimhen
Spalletti, poi, prima di poter puntare sull’attaccante nigeriano, dovrà aspettare ancora. Osimhen, infatti, si era fatto male proprio contro il Liverpool in Champions League ed era stato costretto a lasciare il campo. Per il suo rientro ci sarà bisogno di ancora un po’ di tempo e, al momento, l’allenatore toscano dovrà puntare su uno tra Raspadori e Simeone.
Contro il Torino ha giocato l’attaccante italiano ex Sassuolo, vedremo se lo riconfermerà o se avrà una chance il Cholito che ha segnato contro il Liverpool allo Stadio Maradona.
Questa la lista dei convocati del Napoli di Luciano Spalletti, fuori Osimhen:
Portieri: Idasiak, Meret, Sirigu.
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli.
Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski.
Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori, Simeone.
L’importante rientro, però, è di Amir Rrahmani. L’ex difensore del Verona aveva subito un colpo in testa in Nazionale ma aveva comunque giocato con il Torino, infatti oggi, lunedì 3 ottobre, si è allenato con una fasciatura.