Aguero come Drake, mille euro su…Messi: la scommessa del Kun
Messi ha fatto un doppio regalo ad Aguero grazie ad una scommessa giocata proprio dal Kun. Oltre a gioire per la vittoria della Coppa del Mondo, l’ex giocatore del Manchester City può essere felice anche per altri motivi. A inizio Mondiale, infatti, Aguero aveva scommesso una discreta somma di denaro sulla possibilità che Messi potesse essere eletto come miglior giocatore del torneo.
Il Kun ha scommesso su Messi MVP a Qatar 2022 e ha avuto ragione. Riuscendo a raccogliere una cifra niente male, al contrario di Drake, che ha perso la sua puntata nonostante l’Argentina abbia comunque vinto il Mondiale. Il noto cantante americano aveva scommesso sull’Albiceleste vincitrice, ma il risultato doveva maturare entro i 90 minuti, cosa non successa nella sfida contro la Francia arrivata ai rigori.
Aguero e la scommessa su Messi
Il Kun ha scommesso 1000 dollari su Messi come MVP dei Mondiali in Qatar. Il risultato è stato una vincita di ben 8 mila dollari, essendo che la Pulce ha vinto meritatamente il noto titolo individuale. Grazie ai 7 gol e 3 assist, Messi è riuscito a guadagnarsi il titolo di miglior giocatore del Mondiale, anche se la Scarpa d’Oro è stata vinta da Kylian Mbappé con 8 reti.
Scommesse a parte, Aguero ha sempre creduto in Messi. I due sono amici da tantissimi anni e per poco tempo sono stati anche compagni di squadra al Barcellona. Più precisamente nell’estate del 2021, dove Messi poi lasciò la Catalogna per trasferirsi al PSG, mentre Aguero dovette ritirarsi per dei problemi cardiaci.