Home » Fantacalcio News » Udinese, le ultime in vista del Milan: cosa filtra su Thauvin e Davis

Udinese, le ultime in vista del Milan: cosa filtra su Thauvin e Davis

Udinese, le ultime in vista del Milan: cosa filtra su Thauvin e Davis

Thauvin, attaccante Udinese (imago)

Aggiornamenti sulle condizioni di Thauvin e Davis in vista del match contro il Milan, in programma venerdì 11 aprile alle ore 20:45

L’Udinese si prepara ad aprire la 32°giornata di Serie A con l’anticipo del venerdì sera al Bluenergy Stadium contro il Milan.

Nelle precedenti partite, Kosta Runjaic ha dovuto fare i conti con le assenze di Thauvin e Davis. Recentemente, però, sono usciti degli aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori bianconeri.

Il rientro di Florian Thauvin per la partita contro il Milan è ancora incerto. L’attaccante francese, infatti, non ha partecipato all’allenamento in gruppo di ieri, proseguendo il lavoro di recupero per un principio di fascite plantare al piede destro. La sua presenza per il match di venerdì sera, dunque, rimane in dubbio.

Per quanto riguarda Davis, anche lui è in dubbio per la sfida contro il Milan. Pur non essendo infortunato, il calciatore inglese ha accusato noie muscolari che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Genoa. La sua disponibilità per la sfida contro i rossoneri, dunque, è incerta.

I numeri al Fantacalcio di Thauvin e Davis

Al fantacalcio, Keinan Davis viaggia con una media fantavoto di 6.67: è andato a voto in 11 partite complessive, partendo titolare in sole 6 occasioni. L’attaccante inglese ha messo a referto 2 gol e 1 solo assist in questa stagione.

Florian Thauvin, invece, ha attualmente una media fantavoto di 7.19. Delle 31 giornate disputate finora, ne ha saltate soltanto sei per infortunio. Quest’anno, l’attaccante francese ha realizzato 8 gol (equamente distribuiti tra casa e trasferta) e servito 3 assist. L’unica nota negativa arriva dagli undici metri, dove Thauvin ha sbagliato 2 dei 3 rigori totali calciati in stagione.

Udinese, le ultime in vista del Milan: cosa filtra su Thauvin e Davis
Kosta Runjaic, allenatore Udinese (imago)

I prossimi impegni dell’Udinese

Ampiamente distante sia dalla zona retrocessione che da quella europea, l’Udinese si appresta a vivere l’ultima fase di questo campionato navigando a metà classifica, con l’unico obiettivo di chiudere la stagione nella parte sinistra.

I prossimi impegni, però, non saranno affatto semplici. Venerdì 11 aprile ospiterà il Milan, poi sarà la volta di Torino (in trasferta), Bologna e Cagliari. Infine, nelle ultime tre giornate, i bianconeri di Runjaic affronteranno il Monza, per poi chiudere con un doppio appuntamento contro due big: la Juventus (all’Allianz Stadium) e la Fiorentina.