Juventus, si ferma Adzic: le sue condizioni
La Juventus ha fatto sapere che Adzic, dopo un infortunio, è stato sottoposto ad alcuni esami al J|medical: ecco come sta
Arrivano brutte notizie per Thiago Motta e tutto il suo staff. Uno dei giocatori più talentuosi che si è aggiunto quest’anno alla rosa bianconero, che si è messo in mostra in questo precampionato, è stato costretto a fermarsi.
Si tratta di Vasilije Adzic, giovane talento della Juventus, che ha subito un infortunio alla coscia destra. Il classe 2006, abile nel giocare sia sull’esterno che sulla trequarti, dovrà dunque restare ai box per alcune settimane prima di poter tornare in campo.
Di conseguenza, il giocatore non sarà presente all’amichevole in programma martedì 6 agosto alle 18.30 all’Allianz Stadium tra la prima squadra bianconera e la Next Gen.
La speranza per l’allenatore della Juventus, per i tifosi e per i fantallenatori è che il giovane montenegrino possa riprendersi il prima possibile, per poter far vedere in campo tutte le sue qualità.
Juventus, infortunio per Adzic
Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: “Questa mattina Adzic è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra“.
“Tra 10 giorni verranno effettuati nuovi esami per definire con precisione la prognosi“, si legge nel report della Juventus. Solo allora si potranno stabilire con più certezza gli effettivi tempi di recupero, ricordando che l’inizio del campionato è fissato per il 17 agosto, con i bianconeri che scenderanno in campo tra le mura amiche il 19 contro il neopromosso Como.
I numeri di Adzic
Nella scorsa stagione, il nuovo calciatore della Juventus, arrivato dal B. Podgorica, ha collezionato ben 35 presenze segnando 6 gol nella prima divisione montenegrina. La stagione precedente, sempre nello stesso campionato aveva preso parte a 23 gare, segnando 3 reti. In carriera sono 11 le reti siglate in 68 presenze, comprese anche 2 apparizioni nei turni di qualificazione della Champions League.
Il trequartista montenegrino prima dell’infortunio stava mostrando ottime cose in questo precampionato. Chissà che al suo rientro Thiago Motta non voglia tenerlo nella Juventus “dei grandi”, senza rimandarlo nella Next Gen.