Chi è Micaela Mesquita: l’ex moglie di Adriano l’Imperatore
Negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé Adriano, l’ex centravanti dell’Inter. Infatti durante i festeggiamenti del suo 41º compleanno con degli amici, il calciatore ha festeggiato con un’altra donna, come dimostrato attraverso i vari canali social. La sua attuale moglie, con la quale stavano già attraversando una crisi di coppia che durava dallo scorso dicembre 2022, ha approfittato dell’occasione per chiedere le carte del divorzio all’ex attaccante brasiliano. La donna, Micaela Mesquita, ha risposto al marito attraverso alcune storie Instagram, dove ha commentato con parole pesanti l’accaduto. Ma chi è l’ormai ex moglie di Adriano?
Chi è Micaela Mesquita: l’ex moglie di Adriano
Micaela Mesquita è una giovane donna brasiliana, che da poco è riuscita a raggiungere il traguardo dei 50 mila followers sul suo profilo Instagram. La ragazza, di venticinque anni, era da poco sposata con l’ex calciatore, anch’esso brasiliano, ma a seguito di vari litigi hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. La donna, che attualmente abita a Rio De Janeiro dove lavora come parrucchiera, ha poi pubblicato delle storie Instagram che hanno fatto decisamente scalpore.
Il messaggio social della donna per chiedere il divorzio
Come detto, dunque, la relazione tra Micaela Mesquita e l’ex Inter Adriano pare sia giunta al termine. Tutto ciò per una foto social in cui il brasiliano è ritratto in un intimo abbraccio con un’altra donna, l’imprenditrice Raquel Bastos, a bordo del suo yatch. Il calciatore si trovava li in compagnia di amici, champagne e altre donne per festeggiare il suo 41º compleanno.
La sua ormai ex moglie, ha approfittato della situazione per chiedere il divorzio. La coppia infatti si trovava già dallo scorso dicembre in una crisi coniugale, iniziata dopo soli 24 giorni dopo il matrimonio a causa della sparizione per due giorni di Adriano, il quale era andato a casa di amici per vedere i mondiali. La donna già allora chiese la separazione, ma fino a pochi giorni fa non c’era stata una vera e proprio mossa legale.
A fare molto scalpore è stato anche l’atteggiamento della donna, che non si è fatta attendere sui social, pubblicando sulle sue stories Instagram un messaggio indirizzato all’ex centravanti: “Oh che carini, vi auguro tutta la felicità del mondo. Adriano, mandami le carte del divorzio. Buon compleanno! Possa tu, idiota, avere tutta la felicità del mondo. Anche se mi hai fatto del male, ti auguro ogni bene”.